Milan, André Silva ai saluti: trovato l’accordo con il Siviglia

Milan, André Silva ai saluti: trovato l’accordo con il Siviglia

L’attaccante portoghese vola in Spagna con la formula del prestito

di Redazione ITASportPress

Il Milan ha scelto il parco delle prime punte con le quali affronterà la stagione che va a cominciare. A scalpitare alle spalle di Gonzalo Higuain ci sarà Patrick Cutrone, atteso alla conferma dopo essere andato oltre ogni aspettativa nella stagione del debutto in Serie A e nel calcio professionistico. Per Nikola Kalinic e André Silva, i due centravanti alternatisi al centro dell’attacco nella scorsa stagione, sono invece attesi dallo stesso destino, la cessione, ma curiosamente i due si ritroveranno da avversari nella Liga.

Se infatti il croato è approdato ufficialmente all’Atletico Madrid con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per il portoghese il Milan è ai dettagli con il Siviglia dopo aver raggiunto l’accordo per la cessione del portoghese.

Da capire però la formula: As, che riporta la notizia secondo cui l’ex Porto potrebbe arrivare in Andalusia già nelle prossime ore per visite mediche e firma, parla di prestito annuale, ma potrebbe essere stato inserito anche qui l’obbligo o il diritto di riscatto. Molto dipenderà da quanto il Milan crede ancora nel potenziale del nazionale lusitano, pagato 40 milioni un’estate fa.

Il Milan accoglie Higuain

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy