gazzanet

Milan, caos capitano: Bonucci riconsegna la fascia a Montolivo, ma…

Scontro tra il centrocampista e Montella a seguito dell'esclusione dalla partita contro il Genoa, dove il difensore si è fatto espellere

Redazione ITASportPress

Tensione altissima in casa Milan.

Il pareggio contro il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi: l’attenuante dell’inferiorità numerica per un’ora a causa dell’espulsione di Leonardo Bonucci ha spinto la società a non prendere posizione ufficialmente, ma non è bastata per frenare la delusione del popolo rossonero, a San Siro e via social.

All’orizzonte ci sono le sfide contro Chievo e Juventus, da affrontare, però, con uno spogliatoio trasformatosi in una polveriera.

Se infatti l’espulsione del capitano ha scatenato le critiche proprio verso l’ex Juventus, lo stesso difensore è parso scosso dall'episodio al punto, al termine della gara contro i rossoblù, di proporre di riconsegnare la fascia da capitano a Riccardo Montolivo, cui fu sottratta in estate.

A riportarlo è La Repubblica, secondo la quale, però, il centrocampista avrebbe rifiutato la soluzione proposta dal compagno a causa di un acceso diverbio avuto in settimana con Vincenzo Montella dopo aver appreso dell’ennesima esclusione dalla formazione titolare.

Contro il Genoa la fascia è poi passata sul braccio del vice-capitano Lucas Biglia, ora però è tutto in discussione in vista della trasferta di Verona.

Chissà se Vincenzo Montella applicherà il turnover a tre giorni dalla gara contro la Juventus, rilanciando magari proprio il nativo di Caravaggio al posto dell’ex laziale…

"Milan-Genoa, Ivan Juric difende Montella