Milan, Donnarumma: “La Champions? E’ una bella rincorsa, ci crediamo”

Milan, Donnarumma: “La Champions? E’ una bella rincorsa, ci crediamo”

Il portiere rossonero: “Adesso abbiamo più fiducia in vista dell’Asernal, ce l’andremo a giocare”

di Redazione ITASportPress

Con Gennaro Gattuso il Milan ha cambiato marcia. I rossoneri si trovano al sesto posto e sognano un posto in Champions League. Mentre in Europa League la situazione è differente: dopo lo 0-2 subito dall’Arsenal a San Siro, Suso e compagni dovranno compiere una vera impresa all’Emirates. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato a Sky Sport della stagione in corso: “La Champions? E’ una bella rincorsa, ci crediamo e abbiamo il dovere di crederci. Ci proveremo fino all’ultimo. Siamo un bel gruppo, l’esultanza a Genova è l’esempio: avevamo voglia di fare bene e di toglierci dalle spalle la sconfitta contro l’Arsenal”.

ARSENAL – L’estremo difensore rossonero è fiducioso per il match di Europa League contro i Gunners: “Sono contento per Andrè che cercava questo gol e l’ha trovato in un momento importantissimo. Adesso abbiamo più fiducia in vista dell’Asernal, ce l’andremo a giocare”.

FUTURO – Il Milan pensa già alla prossima stagione ed ha deciso di ingaggiare Pepe Reina. Il portiere spagnolo in scadenza di contratto con il Napoli, avrebbe già svolto nella giornata di ieri le visite mediche con i rossonero. Mossa di mercato che lascia presagire l’addio di Donnarumma in estate. Ma alla domanda diretta sul proprio futuro, il classe 1999 chiude dicendo: “Sono sereno e vado avanti contento”.

Milan, Conti se la canta. E Bonucci lo riprende

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy