Milan-Dudelange, le formazioni ufficiali

Milan-Dudelange, le formazioni ufficiali

Gattuso opta per il turnover: due gli esordienti assoluti

di Redazione ITASportPress

Ultima sfida casalinga della fase a gironi di Europa League per il Milan, che alle 18.55 ospita il Dudelange, fanalino di coda del raggruppamento, ma battuto a fatica all’andata.

Per i giocatori di Gattuso la possibilità di qualificarsi ai sedicesimi con 90 minuti d’anticipo in caso di vittoria e contemporaneo mancato successo dell’Olympiacos, impegnato a Siviglia contro il Betis capolista del raggruppamento. In caso di doppia vittoria del Milan e dei greci, si deciderà tutto nello scontro diretto del 13 dicembre al Pireo, dove al Milan, opo la vittoria per 4-2 dell’andata a San Siro, basterà pareggiare o perdere con un gol di scarto dopo il 3-1 dell’andata.

Tante novità in casa rossonera: Gattuso fa esordire Alen Halilovic e Stefan Simic. In campo Higuain, ancora squalificato per la prossima giornata di campionato.

Gli schieramenti ufficiali:

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Simic, Zapata, Laxalt; Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Çalhanoglu; Cutrone, Higuaín. A disp.: G. Donnarumma, Mauri, Suso, Borini, Montolivo, Abate, Rodríguez. All. Gattuso

DUDELANGE (3-5-1-1): Bonnefoi; Schnell, Cruz, Prempeh; Jordanov, Stolz, Kruska, Couturier, Mélisse; Sinani; Turpel. A disp.: Esposito, Malget, Pokar, Agovic, Perez, El Hriti, Kenia. All. Toppmöller.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy