ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Leonardo sferza Higuain: “Reagisca e inizi a pedalare”

Il direttore generlae rossonero ha parlato senza peli sulla lingua del momento difficile dell'argentino

Redazione ITASportPress

A margine della presentazione di Lucas Paquetà il direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan ha pronunciato parole importanti in merito al futuro di Gonzalo Higuain.

O meglio, dopo aver dichiarato di aver ricevuto dal presidente Scaroni il divieto a parlare di mercato, il dirigente brasiliano non si è sbilanciato sulla permanenza a Milano dell'argentino anche dopo la fine del mercato di gennaio, facendola però intuire attraverso parole volte a scuotere il lungo torpore del Pipita, interrotto solo dal gol contro la Spal nell'ultima partita del 2018:

"Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che però deve finire. Ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia tutto, lo so perfettamente, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Qualche parola sulle prossime mosse di mercato comunque è arrivata: "Il tempo passa e nel frattempo si perdono occasioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa”.