gazzanet

Milan, Montella: “Bella serata, ora risaliamo in campionato”

Le parole del tecnico rossonero dopo il 5-1 all'Austria Vienna che ha regalato il pass per i sedicesimi di Europa League

Redazione ITASportPress

Seconda manita all'Austria Vienna per il Milan, che ripete il risultato della prima giornata del girone di Europa League chiudendo il discorso qualificazione e primo posto con una giornata di anticipo.

Vincenzo Montella ha commentato la partita di San Siro ai microfoni di Sky Sport:

“È stata una serata molto positiva, siamo qualificati e primi con una giornata d’anticipo. È un obiettivo minimo, ma importante. Potremo concentrarci meglio sulla risalita in campionato, oltre che sulla partita di Coppa Italia, ma la storia del Milan ci imporrà di onorare anche la partita di Rijeka. Il valore della rosa vale di più della classifica attuale, quindi pensiamo a riprendere posizioni".

“Nelle ultime quattro-cinque partite abbiamo dimostrato una crescita rapportato al livello degli avversari - ha proseguito il tecnico napoletano - Contro Juventus e Napoli non abbiamo sfigurato, in questo momento sono squadre molto più avanti rispetto a noi, ma il nostro obiettivo è raggiungerle. Ci manca continuità all’interno della stessa partita, dobbiamo crescere”.

Mercato Milan, Montella è caustico