Milinkovic-Savic, l’agente: “Tante squadre interessate, aspettiamo la fine della stagione poi…”

Milinkovic-Savic, l’agente: “Tante squadre interessate, aspettiamo la fine della stagione poi…”

Le parole del procuratore del centrocampista biancoceleste in ottica mercato

di Redazione ITASportPress

Sergej Milinkovic-Savic è senza dubbio uno dei gioielli della Lazio di Simone Inzaghi. La grande stagione disputata e la giovane età del serbo hanno attirato le attenzioni di diversi club pronti ad offrire grandi cifre per strapparlo alla squadra di Lotito. Come riportato da LaLaziosiamonoi.it, l’agente del giocatore Mateja Kezman ha spiegato la situazione del proprio assistito.

PSG – L’ultima notizia di mercato arriva dalla Francia. A riportarla è L’Equipe che parla di un contatto nei giorni scorsi fra il PSG e l’entourage del centrocampista della Lazio. La trattativa si annuncia comunque complicata vista la richiesta da 100 milioni di Lotito e le possibili limitazioni UEFA al mercato parigino. Milinkovic-Savic resta però al centro delle trattative anche con altri club del calibro di Real Madrid e Manchester United. Una sua cessione resta quindi tutt’altro che impossibile.

L’AGENTE – A rispondere alle voci di mercato sul centrocampista classe ’95 ci ha pensato direttamente l’agente del serbo Mateja Kezman: “L’interesse da parte dei club nei confronti di Sergej è enorme. Domenica però la Lazio dovrà giocare la partita più importante di tutte e non ha senso parlare adesso di un suo trasferimento. Fino al termine della stagione è concentrato esclusivamente sulla Lazio”.

Le giocate di Milinkovic-Savic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy