gazzanet

Napoli, accordo con Ancelotti: firmerà un biennale

Sarà il tecnico di Reggiolo l'erede di Sarri ai piedi del Vesuvio: tutto fatto già da circa due settimane

Redazione ITASportPress

A meno di imprevisti, Maurizio Sarri dirà addio al Napoli al termine della stagione e chiuderà quindi un ciclo di tre anni in cui i tifosi hanno visto tanto bel calcio, ma nessun trofeo.

COPPE - Già, nessuna coppa alzata al cielo da quando il tecnico di Figline Valdarno siede sulla panchina dei partenopei e, proprio per questo, il suo erede per Aurelio De Laurentiis dovrà essere un esperto in materia e, a riguardo, il nome e cognome è già ben definito: Carlo Ancelotti.

ACCORDO - Già di recente si sono diffuse le voci che vorrebbero il nativo di Reggiolo all'ombra del Vesuvio, ma secondo TV Luna il presidente dei partenopei è passato ai fatti: accordo sia economico che tecnico già raggiunto circa due settimane fa sulla base di un contratto biennale. A quanto pare la scintilla tra il numero uno degli azzurri e l'allenatore che il prossimo 10 giugno spegnerà 59 candeline sarebbe scoccata nello scorso mese di agosto durante una cena privata a Monaco di Baviera e da lì in poi i contatti sono stati frequenti, fino alla fumata bianca.

Napoli, Sarri: "Potevamo andare a letto prima a Firenze..."