gazzanet

Napoli, Albiol: “Il Milan è una squadra di qualità. Se vinco lo scudetto voglio il quinto figlio”

Il difensore azzurro: "La Juventus è favorita dopo le vittoria negli ultimi anni, ma non dobbiamo sbagliare nessuna gara"

Redazione ITASportPress

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo; ecco quanto dichiarato: "Dopo questa sosta inizia una serie di gare difficili, speriamo di giocarle ad alto livello, iniziando dal match di domani. Grande differenza con il Milan? In queste gare la classifica dice poco. Loro sono una squadra nuova, non stanno giocando benissimo, ma ci sono calciatori di qualità ed in una gara i calciatori forti possono portare problemi. Ho quattro bambini, se vinco lo Scudetto faccio il quinto. Ma da solo non posso farlo, devo vedere se mia moglie è d’accordo. Io e lei ci siamo conosciuti a Valencia, ci ha presentato un amico.

SCUDETTO - "Non sarà semplice, ma abbiamo iniziato la stagione con la mentalità di voler superarci. Anche le altre vanno forte, bisognerà soffrire tanto e vincere ancora di più per essere primi”.

JUVENTUS - "Siamo vicini e stiamo migliorando anno dopo anno. La Juventus è favorita dopo le vittoria negli ultimi anni, ma non dobbiamo sbagliare nessuna gara"

DIFESA - "Era uno degli obiettivi migliorarla, ci stiamo lavorando. È importantissimo per vincere. La mia giornata fuori dal campo? Mi piace restare a casa con i figli, con le tre partite a settimana è difficile restarci. Noi viaggiamo tanto e abbiamo poco tempo. Mi piace vedere le serie tv la notte".

CIBO - "Qui a Napoli mangio bene, anche in Spagna c’è un ottimo cibo, mi piacciono cose come la Sangria o la Patanegra. Non so cucinare, a casa ci pensa mia moglie”.