ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Allan: “E’ il momento di vincere. Ancelotti? Non urla, così diamo tutto”

Le parole del centrocampista brasiliano ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione ITASportPress

Sei il Napoli ha vinto le prime due partite di campionato rimontando prima Lazio e poi Milan rispettivamente all'Olimpico e al San Paolo il merito è anche di Allan, autore di un assist per partita e di prestazioni di notevole spessore.

Intervistato da "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Io migliore in campo contro Lazio e Milan? Sono contento, ho voglia di vincere, ma tutti stiamo facendo bene. Tra di noi ci aiutiamo in campo, questo gruppo è speciale. La forza del Napoli è il gruppo. Vogliamo vincere le partite con il collettivo".

IMMOBILE - "E' una rottura di scatole lottare contro Immobile (ride, ndr) e quando gli ho tolto la palla ho esultato: ci voleva un po' di carica in quel momento".

TIFOSI - "E' bellissimo ricevere l'affetto della gente, cercherò di dare il massimo anche per loro".

OBIETTIVI - "L'anno scorso abbiamo fatto molto bene anche se 91 punti non sono bastati per lo Scudetto. Quest'anno cercheremo di fare ancora meglio per provare a vincere qualcosa, ma l'importante è guardare partita dopo partita. E' arrivato il momento di vincere qualcosa".

MODULO - "Gioco io a prescindere dal modulo? Fa piacere essere comunque in campo. Cambiando il modulo in corso contro il Milan abbiamo fatto bene, ci avevamo già lavorato in allenamento".

GRUPPO - "Ancelotti vuole fare sentire il gruppo importante. Ci sono tante partite in programma e ci sarà spazio per tutti. Ma ripeto, pensiamo partita come partita".

ANCELOTTI - "E' facile lavorare con lui, ti lascia libero di fare quello che sai fare. Ti dice due o tre parole prima di entrare in campo, è molto bravo. Il mister è molto tranquillo e cerca di ottenere il massimo dai giocatori senza urlare, così facendo l'ambiente è sereno e dà il massimo".

NAZIONALE - "E' il mio massimo obiettivo. Il mio lo sto facendo e spero che il commissario tecnico mi convochi".

SAMPDORIA - "Non possiamo regalare niente. Dobbiamo essere concentrati per 90 minuti. E' sempre dura giocare contro la Sampdoria e lo sarà anche domenica a Genova".