gazzanet

Napoli, Allan: “Lo scudetto è nelle nostre possibilità. Rinnovo scelta condivisa”

Il centrocampista brasiliano: "Darò il 102% per questa gente e questi tifosi: spero di dargli tanta gioia. Lavoro tanto e da tanto per vincere qualcosa qui"

Redazione ITASportPress

Oltre ai soliti Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne, trai protagonisti della fantastica stagione del Napoli c'è Allan. Il centrocampista brasiliano è l'uomo in più per Maurizio, perché grazie alla sue caratteristiche riesce ad offrire un altro rendimento sia fase difensiva che in fase offensiva. Il giocatore, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione "Radio Goal", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stato un ottimo percorso, fin qua abbiamo sbagliato pochissime partite, ora dobbiamo cercare di lavorare al massimo possibile, vedere dove abbiamo sbagliato nelle ultime partite e fare la parte finale di stagione alla grande".

GENOA - "La vittoria è stata fondamentale, siamo tornati a meno due ma manca ancora molto. Dobbiamo pensare solo a noi perchè se vogliamo lo scudetto dobbiamo vincere tutte le partite. Testa bassa e lavorare tanto fino alla fine".

SOGNO SCUDETTO - "Sarebbe una cosa stupenda, è un sogno di tutti noi e sappiamo che è nelle nostre possibilità. Se Sarri andrà fino al Palazzo a prendere il potere noi dobbiamo andargli dietro. Speriamo di avere sempre i tifosi con noi a sostenerci. Non ho mai avuto paura in vita, sappiamo che è ancora difficile, ma pensando partita per partita possiamo farcela a dare questa gioia ai tifosi ma anche noi, che ci stiamo lavorando tanto".

RINNOVO - "Ho firmato questo contratto molto importante per me e la mia famiglia. Stiamo bene a Napoli, è stata una scelta condivisa con la società. Darò il 102% per questa gente e questi tifosi: spero di dargli tanta gioia. Lavoro tanto e da tanto per vincere qualcosa qui. Anche i miei figli si sentono napoletani, la mia bimba ha imparato il dialetto con la signora che la accudisce".

Napoli, Sarri: "Pressione? Mi faccio vedere dal dottore..."