Napoli, allarme Koulibaly: rientro anticipato dal Senegal per infortunio

Napoli, allarme Koulibaly: rientro anticipato dal Senegal per infortunio

Le condizioni del difensore saranno valutate dallo staff medico azzurro

di Redazione ITASportPress

Ogni sosta per le Nazionali porta con sé per i club i timori che i propri cardini si possano infortunare durante allenamenti o partite con le rispettive rappresentative.

Prima ancora dell’inizio della tornata di gare internazionali, sono cominciati a piovere forfait dai ritiri. Ne sa qualcosa il ct dell’Italia Roberto Mancini, che ha dovuto rinunciare a quattro elementi, Cutrone, D’Ambrosio, Romagnoli e Zaza, ma pure Carlo Ancelotti.

L’allenatore del Napoli ha visto tornare anticipatamente a Castelvolturno due difensori. Dopo Sebastiano Luperto, congedato dal ritiro dell’Under 21, è scattato l’allarme anche per Kalidou Koulibaly. Come informa la stessa società attraverso un comunicato, il leader della difesa azzurra non giocherà con il Senegal a causa di un affaticamento muscolare:

Questo il comunicato della società partenopea: “La SSC Napoli comunica che, dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare”.

Le condizioni di Koulibaly verranno valutate nei prossimi giorni, ma c’è inevitabile preoccupazione in vista delle partite ravvicinate contro Udinese, Paris Saint-Germain e Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy