ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, de Magistris sul San Paolo: “De Laurentiis non ha fatto nulla per aggiustare il ‘cesso'”

Il sindaco della città partenopea replica al numero uno degli azzurri: "Non ci ha messo, a differenza degli altri presidenti, nemmeno un euro, però ha trovato i soldi per fare altre operazioni"

Redazione ITASportPress

Non si accennano a placare le polemiche relative al San Paolo, con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che lo ha definito come un "cesso" prendendo di mira l'amministrazione comunale.

Al riguardo è arrivata la replica del sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, al numero uno del club azzurro attraverso un'intervista concessa all'edizione online de Il Mattino:

"Io rimango basito da alcune affermazioni di De Laurentiis. Per diverso tempo ha usato una frase colorita, che a me non piace, ma che dà un po’ il senso della cosa: 'Il San Paolo è un cesso'. Ebbene lui non ha fatto nulla per aggiustare il cesso, non ci ha messo, a differenza degli altri presidenti, nemmeno un euro, però ha trovato i soldi per fare altre operazioni (Bari, ndr). Sulla convenzione si era fatto un incontro, il giorno dopo ha cambiato idea. Non vuole la convenzione? Lo stadio è della città. Per quanto riguarda la vendita, non c’è mai stata un’offerta. Stadio nuovo? Lui si oppose: parliamo del nulla. Dovrebbe essere felice, come lo fa nei giorni pari, per i lavori del San Paolo".