gazzanet

Napoli, Hamsik: “Scudetto? Il mio sogno più grande. Il record di gol un incubo per i tifosi”

Le parole del centrocampista slovacco ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione ITASportPress

Prende la parola Marek Hamsik. Il capitano del Napoli è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto dichiarato dal centrocampista slovacco: "Momento importante per la stagione viste le prossime due gare ma dobbiamo pensare solo alla prossima: c’è l’esordio di Oddo in un campo comunque difficile. Nella nostra testa c’è solo l’Udinese e per Sarri non è nemmeno stato necessario dircelo: sappiamo che sarà dura".

JUVENTUS - "La gara contro i bianconeri? Se fosse stata la penultima di campionato… E’ ancora presto, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e vorremo fare bella figura, ce la metteremo tutta per vincere".

INSIGNE - "E’ incredibile quanto sia cresciuto, sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore e non si può davvero aggiungere nulla. Il gol con lo Shakhtar è stata tanta roba”.

RECORD - "Per i tifosi sembra un incubo incredibile, ma la cosa più importante è sempre la squadra e non ci penso più di tanto. Il mio gol più bello? Quello con il Milan fu bellissimo, ma ricordo anche quello segnato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche la doppietta a Torino per importanza.Mi piace giocare a tennis e preferisco Nadal a Federer".

VIVERE A CASTEL VOLTURNO - "Arrivai da ragazzo a 20 anni, volevo stare vicino al campo di allenamento. Poi ho conosciuto tanti amici e ho preferito restare qui. Dialetto? Lo parlo, ma preferisco non farlo in radio. Cosa dico? Lo parlo con Insigne, gli dico quello che disse lui a Genova nella scena col caffè (ride, ndr)".

SCUDETTO - "Crediamo nello scudetto, che è il mio sogno più grande. Vincerlo qui sarebbe qualcosa di meraviglioso e non riesco ad immaginare la festa che ci sarebbe in città. Napoli se lo merita. Abbiamo iniziato alla grande e abbiamo intrapreso la strada giusta battendo molti record. Non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo dimostrare che meritiamo di essere primi.”