gazzanet

Napoli, il regalo di Hamsik a Maradona: “Ecco la mia maglia del record di gol in azzurro”

Il capitano della squadra partenopea ha postato un video su Instagram nel quale regala al Pibe de Oro la maglia del match contro il Torino, dove lo slovacco ha eguagliato il suo record di reti con il Napoli

Redazione ITASportPress

Come Diego Armando Maradona, Marek Hamsik è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Arrivato nell'ormai lontano 2007 dal Brescia, il centrocampista slovacco è diventato un punto fermo della squadra campana, ha rifiutato anche offerte importanti da altri grandi club, decidendo di essere un simbolo per gli azzurri. Inoltre, in questa stagione, Hamsik ha superato il record di gol con il club partenopeo, detenuto proprio dal Pibe de Oro. Il capitano azzurro, quest'oggi, ha voluto fare un regalo a Maradona: la maglia indossata contro il Torino dove ha eguagliato il suo numero di gol con il Napoli.

MESSAGGIO - Attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram, Hamsik ha omaggiato Maradona: "Ciao Diego, ora sono qui con questa maglia, che per me è molto speciale perchè mi ha permesso di raggiungerti, con la quale ho segnato il 115 gol con il Napoli. Per me è un grandissimo onore stare vicino ad un campione come te ed per questo che ho deciso di regalarti questa maglia, con dedica: 'A Diego, il più grande di sempre, con stima e affetto'. Spero che ti piaccia. Sempre forza Napoli!".