gazzanet

Napoli, Insigne: “Fiero di portare avanti il nome della mia città. Mertens, sei fastidioso perché…”

L'attaccante, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2022, risponde alle domande dei tifosi che interagiscono attraverso l'hashtag #AskLorenzo

Redazione ITASportPress

Diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli per Lorenzo Insigne, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2022; l'attaccante di Frattamaggiore ha risposto così alle domande dei tifosi che interagiscono attraverso l'hashtag #AskLorenzo:

GOAL - "Quello più bello è quello che ho realizzato al Borussia Dortmund in Champions League, quelli più significativi sono quelli realizzati nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina".

VIAGGIO - "Andre in vacanza con Sepe, abbiamo un rapporto che va oltre il campo".

SOGNO - "Ho sempre sognato di giocare a calcio, l'ho realizzato e sono molto contento per questo: fiero di portare avanti il nome di Napoli che è la città più bella al mondo".

REAL MADRID - "Il goal al Bernabéu è stato emozionante, da napoletano non capita tutti i giorni".

ESORDIO - "Emozione bellissima: giocare al San Paolo, da napoletano, con la maglia del Napoli l'ho sempre sognato".

CIBO - "Ultimamente mangio la pizza margherita con provola e pepe, ma il mio piatto preferito sono le orecchiette con provola e salsiccia".

24 - "Ho scelto questo numero perché il 24 settembre è nata mia moglie, mi sta portando fortuna...".

Improvvisata di Dries Mertens durante il live sul noto social network, che interviene per abbracciarlo; pronta risposta dell'ex Pescara: "Dai sempre fastidio, anche in campo quando vanno calciate le punizioni".

POSSONO INTERESSARTI ANCHE...