Napoli, l’avvocato Grassani: “De Laurentiis fuoriclasse. Sarri e Chelsea non potranno acquistare nostri giocatori”

Napoli, l’avvocato Grassani: “De Laurentiis fuoriclasse. Sarri e Chelsea non potranno acquistare nostri giocatori”

Il legale degli azzurri ha spiegato le decisioni prese dalla società

di Redazione ITASportPress

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rivelato ai microfoni di Radio Crc alcuni dettagli della trattativa col Chelsea per Sarri e Jorginho. Il legale della società partenopea si è soffermato a spiegare meglio quanto deciso rispetto ad eventuali trattative di mercato con la squadra inglese.

FUORICLASSE – “Consentitemi di dire che questa due giorni, mi ha messo affianco due veri fuoriclasse, che sono Aurelio De Laurentiis e Andrea Chaivelli, due manager preparatissimi, un lavoro che ha avuto mille stop and go, e credo possa anche segnare una nuova tendenza in ambito di mercato degli allenatori”.

SARRI E MERCATO –   “Si è arrivati a precludere al Chelsea di poter intraprendere trattative di mercato col Napoli per anni, anche per giocatori che hanno clausole, perché tra un allenatore e i giocatori si instaura un rapporto, Sarri è stato a Napoli 3 anni e soprattutto c’era un gradimento per vari azzurri, la volontà del presidente però è stata quella di preservare l’integrità del gruppo. Nessun pacchetto, sono state due operazioni autonome, ma è inutile nascondere che Jorginho è stato scelto da Sarri, e il Napoli ha consentito a questo tipo di trasferimento. Sarri e De Laurentiis si sono sentiti? Questo lo dovete chiedere al presidente, nei 2 giorni infiniti che ho passato a Dimaro non credo ci siano stati contatti diretti, noi ci siamo rapportato con i suoi legali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy