gazzanet

Napoli, l’ex Iezzo: “Tra Leno e Perin prenderei il secondo”

Getty Images

"Reina? Ha fatto sempre il suo dovere e lo farà fino alla fine"

Redazione ITASportPress

Il Napoli lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato, ma i dirigenti pensano già a programmare la prossima stagione. La società partenopea dovrà fare i conti con la partenza di Pepe Reina: il portiere spagnolo, il cui contratto è in scadenza, ha trovato un accordo con il Milan. Dunque, gli azzurri sono chiamati a rimpiazzare l'ex Liverpool con un portiere di gran livello. La ricerca era già partita la scorsa estate e i nomi sondati erano quelli di Geronimo Rulli dell'Espanyol e Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Due piste che con il passare delle settimane si sono rivelate complicate, ma al termine della stagione la situazione potrebbe cambiare.

PERIN - In vista della prossima sessione di calciomercato, il Napoli sta pensando ad nome nuovo: Mattia Perin del Genoa. Portiere di sicuro affidamento, nonostante abbia subito lunghi infortuni si è ripreso alla grande ed ha dimostrato grandi doti. Sul portiere della Nazionale italiana però, ci sarebbe anche la Roma. I giallorossi non hanno intenzione di privarsi di Allison, ma in caso di super offerta potrebbero cederlo e puntare sull'estremo difensore rossoblu.

IEZZO - Chi ha difeso la porta del Napoli per diverse stagioni è Gennaro Iezzo. L'ex portiere azzurro, intervistato dai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: La gente ha capito quanto sia un professionista serio Pepe Reina: ha fatto sempre il suo dovere e lo farà fino alla fine. Non si può dire nulla sull’attaccamento di questo ragazzo. Tra Leno e Perin scelgo Perin, ma non dimentico mai Sepe”.

Napoli, Sarri: "Pressione? Mi faccio vedere da un dottore..."