Napoli, l’ex Maggio saluta i tifosi con un video: “Fate i bravi…”

Napoli, l’ex Maggio saluta i tifosi con un video: “Fate i bravi…”

Il difensore, approdato al Benevento, non ha dimenticato la lunga parentesi azzurra

di Redazione ITASportPress

Christian Maggio non è riuscito a salutare i tifosi del Napoli con maglietta e pantaloncini, perché Maurizio Sarri gli ha “negato” l’ingresso in campo anche per pochi minuti nell’ultima partita della scorsa stagione contro il Crotone.
Una piccola, grande ferita per l’esterno veneto, ma ormai napoletano d’adozione dopo le dieci stagioni in maglia azzurra. Restato senza contratto, Maggio, classe ’82, si è spostato di pochi chilometri, accettando la sfida del Benevento, pronto a lottare per tornare in Serie A dopo la retrocessione da matricola.

L’ex terzino anche della Nazionale non ha però dimenticato i propri vecchi tifosi e allora tra un allenamento e l’altro nel ritiro del Benevento, peraltro allenato da un altro ex napoletano come Cristian Bucchi, ecco il commovente video d’addio pubblicato sul proprio profilo Instagram, per rispondere al video con cui alcuni ex compagni lo avevano salutato su facebook pochi giorni fa. In attesa, magari, di ritrovarsi da avversari tra un anno…:

“Ciao ragazzi, volevo salutare e ringraziare per il bellissimo video che mi avete fatto. E’ stato un video inaspettato, ma che mi ha fatto molto piacere vedere. Come avete ben detto voi abbiamo passato tanti anni assieme dove abbiamo condiviso tante cose positive che sicuramente mi porterò sempre dentro. Vi faccio anch’io l’in bocca al lupo per la nuova stagione, che sia piena di soddisfazione e di felicità. Un abbraccio forte, mi raccomando, spero di vedervi anche in altre circostanze e fate i bravi! Un abbraccio forte e in bocca al lupo ancora!”.

L’arrivo a Dimaro di Ancelotti e dei giocatori del Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy