Napoli, Mertens giura fedeltà: “Il mio futuro? Noi napoletani non molliamo mai…”

Napoli, Mertens giura fedeltà: “Il mio futuro? Noi napoletani non molliamo mai…”

L’attaccante lancia un messaggio ai tifosi Prima di unirsi alla Nazionale belga in vista del Mondiale…

di Redazione ITASportPress

Un video emozionante, pieno di immagini di una stagione vissuta tutta di un fiato e comunque esaltante, e poi un messaggio chiaro, che arriva al cuore dei tifosi del Napoli.

Il futuro prossimo di Dries Mertens si chiamerà Belgio, con cui parteciperà al primo Mondiale della carriera. Ma dopo l’estate, l’ex attaccante esterno reinventato centravanti da Maurizio Sarri vuole riprovarci. Riprovare a regalare la gioia più grande ai tifosi azzurri, a ottenere quello scudetto solo sognato e sfiorato.

La clausola rescissoria di appena 28 milioni presente nel contratto fa preoccupare i tifosi, che si aggrappano però al contenuto del messaggio di saluto alla stagione e al popolo napoletano che Mertens ha voluto trasmettere su Instagram. Popolo di cui si sente parte, come confermato dall’uso della prima persona plurale…:

“Il mio quinto campionato in maglia azzurra è finito, sarebbe stato bello poter vincere per questa città e per questi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, ci siamo andati molto vicino, buttando il cuore oltre l’ostacolo…Per il futuro e importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre”.

Il grande cuore di Dries Mertens

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy