Napoli, numero 10 a Insigne? Hugo Maradona dice no: “Sarebbe un peso”

Napoli, numero 10 a Insigne? Hugo Maradona dice no: “Sarebbe un peso”

Il fratello del Pibe de Oro si esprime sul dibattito relativo al possibile cambio di maglia per l’attaccante azzurro

di Redazione ITASportPress

Se il diretto interessato non si espone, ci pensa il fratello… Ciclicamente, in particolare se il rendimento di Lorenzo Insigne è soddisfacente, a Napoli inizia a girare l’ipotesi che l’attaccante prodotto del vivaio azzurro possa indossare la maglia numero 10, che la società ha ritirato nel 2007, dopo il ritorno in Serie A.

La maglia che è stata di Diego Armando Maradona è stata vestita per l’ultima volta da Roberto Carlos Sosa, in Serie B, ma il dibattito è aperto: Insigne è all’altezza di un riconoscimento così importante?

A prendere la parola a riguardo è stato, appunto, il fratello di Maradona, Hugo, ex attaccante visto in Italia per breve tempo nella stagione 1987-’88 con la maglia dell’Ascoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss.

Le sue sono parole chiare…: “L’autorizzazione dovrebbe dargliela De Laurentiis, non mio fratello Diego. Credo che indossare la casacca numero 10 sarebbe solo un peso in più per lui, è una maglia pesante” ha detto Hugo, classe ’69, la cui carriera è poi proseguita tra Spagna, Austria, Venezuela e Giappone, chiudendosi nel 1999.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy