Italia, Mancini soddisfatto: “Lavorare uniti e con umiltà…”

Italia, Mancini soddisfatto: “Lavorare uniti e con umiltà…”

Il ct ha commentato la vittoria contro la Finlandia

di Redazione ITASportPress

Roberto Mancini si è preso qualche ora dopo il successo convincente contro la Finlandia prima di tornare a parlare. Un 2-0 frutto del gioco e del coraggio, anche dello stesso ct. Sono, infatti, le sue scelte ad aver trovato un riscontro positivo nella gara d’esordio nelle qualificazioni ad Euro 2020.

Prima il gol di Nicolò Barella, poi la rete di Moise Kean hanno definito il risultato finale con cui la Nazionale porta a casa i primi tre punti importanti. Lo stesso commissario tecnico, sulla propria pagina Twitter, ha voluto mandare un segnale chiaro all’indomani della partita. Fiducia, continuità e tanto lavoro: “Una vittoria non scontata. Dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare sodo con umiltà!”, queste le sue parole espresse con un tweet.

In evidenza l’attaccante della Juventus, lanciato nell’11 di partenza con coraggio dal Mancio, ma anche l’abbraccio significativo al primo gol di Barella dove pare evidente l’unione con i più esperti, Chiellini su tutti, che fa da cornice alla splendida serata ed esalta l’atmosfera positiva del gruppo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy