Mancini rivela: “Hamsik? Avrei voluto prenderlo all’Inter…”

Mancini rivela: “Hamsik? Avrei voluto prenderlo all’Inter…”

Confessione del CT della Nazionale

di Redazione ITASportPress

Marek Hamsik è ormai in procinto di lasciare Napoli, pronto a trasferirsi in Cina. E sul centrocampista slovacco, durante la conferenza stampa di presentazione dello stage della Nazionale, si è soffermato a parlare anche il ct Roberto Mancini, che ha così rivelato: “Avrei voluto prenderlo quando ero all’Inter e lui era ancora al Brescia. Dispiace perché il campionato italiano perde un grande calciatore, qui ormai era di casa”.

ZANIOLO – “Io lo chiamai perché lo avevo seguito agli Europei Under 19 e mi era piaciuto molto. Abbiamo subito capito che avrebbe potuto essere un giocatore importante per il futuro, poi è stato bravo anche Di Francesco a lanciarlo. Ha avuto una crescita velocissima e forse anche imprevedibile. Ora però deve lavorare per mantenersi al top”.

QUAGLIARELLA – “Si merita di essere qua. Sta giocando bene, segna ed è capocannoniere. È sempre stato un giocatore molto forte, ma sa benissimo che in futuro potrà esserci o non esserci”.

BALOTELLI – “Noi seguiamo tutti. Dipenderà da lui. Ieri ha giocato la sua seconda partita nel giro di quattro o cinque mesi. Se fa sempre gol da qui a fine marzo allora…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy