Portogallo, Cancelo: “Sorpreso di non aver visto Bonucci e Chiellini contro di noi. CR7? Con lui ancora più forti”

Portogallo, Cancelo: “Sorpreso di non aver visto Bonucci e Chiellini contro di noi. CR7? Con lui ancora più forti”

“Italia? Non mi sembra così indietro”

di Redazione ITASportPress

João Cancelo, esterno della Juventus e del Portogallo, ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino. Il calciatore ex Inter, dopo aver battuto l’Italia in Nations League, ha parlato della selezione azzurra ma anche di quella portoghese che ha affronato la squadra di Mancini senza il suo uomo migliore: Cristiano Ronaldo. Proprio sul compagno di squadra sia di club che della Nazionale, il classe ’94 ha detto la sua confidando di vederlo di nuovo presto in campo a difendere la maglia del Portogallo.

ITALIA – “Non mi sembra così indietro come dite voi, ma è chiaro che anche gli azzurri stanno vivendo un processo di rinnovamento. Un po’ mi ha sorpreso non vedere Bonucci e Chiellini al centro della difesa. E in effetti è stato strano essere l’unico juventino in campo”.

CR7 – “Di sicuro sarà contento, perché abbiamo dimostrato che anche senza di lui stiamo facendo bene. Lui però resto molto importante per noi. E quando tornerà saremo ancora più forti: a novembre, a San Siro contro gli azzurri ci giocheremo la vittoria del girone. Per noi significherebbe anche ospitare la fase finale della Nations League a giugno: un’opportunità per crescere ancora”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy