Portogallo, Santos su CR7: “Alla Juve non segna? Quando si sblocca vedrete…”

Portogallo, Santos su CR7: “Alla Juve non segna? Quando si sblocca vedrete…”

Il ct dei campioni d’Europa ha parlato alla vigilia della partita contro l’Italia

di Redazione ITASportPress

Dopo tre giornate di campionato, Cristiano Ronaldo è ancora a secco di reti con la maglia della Juventus. CR7 si sta ambientando e sperimentando le tecnica di difesa delle retroguardie delle squadre di Serie A. Gli spazi sono ridotti e gli avversari marcano tracciando linee più strette, rispetto a quelle cui era abituato in Liga. La parola d’ordine è: questione di tempo.

L’impressione che si ha è che CR7 sia affamato di gol e che quando si sbloccherà definitivamente sarà devastante. I tifosi avversari della Juventus si augurano che Ronaldo stia a digiuno ancora a lungo, ma il ct del Portogallo, Fernando Santos, alla vigilia del match contro l’Italia ha colto l’occasione per parlare dell’ex attaccante del Real Madrid, che ha chiesto ed ottenuto di non venire convocato per le partite contro la Croazia, pareggiata 1-1, e contro gli Azzurri, proprio per inserirsi meglio nell’ambiente juventino.

Poche parole ma inequivocabili, quelle espresse dal commissario tecnico lusitano: “Aspettate e vedrete quante reti segnerà Ronaldo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy