Psg, Neymar: “Champions League contro Manchester United? Sfide che amo. Ma il mio sogno…”

Psg, Neymar: “Champions League contro Manchester United? Sfide che amo. Ma il mio sogno…”

L’attaccante dei parigini si confessa in vista dei prossimi impegni

di Redazione ITASportPress

È sicuramente uno dei calciatori più chiaccherati del panorama calcistico mondiale, ma Neymar pensa solo a giocare e far vedere sul campo cosa è in grado di fare.

Con il Paris Saint-Germain in ritiro in Qatar, l’attaccante brasiliano ha colto l’occasione per parlare ai canali ufficiali del club parigini, a proposito della preparazione della squadra in Qatar degli obiettivi futuri suoi e di gruppo.

CHAMPIONS – Parla immediatamente delle partite giocate fin qui, in particolar modo del cammino in Champion League dopo aver superato un girone di ferro contro Liverpool e Napoli: “È stata dura! Siamo finiti in un girone complicato con due squadre di grande qualità e la Stella Rossa che ha sorpreso tutti. Siamo rimasti concentrati, abbiamo giocato buone partite e ci siamo qualificati”. Al prossimo turno ecco il Manchester United che da quando ha esonerato Mourinho sa solo vincere: “Il Manchester United? Un buon sorteggio, mi piace giocare contro squadre di qualità e il Manchester United è una delle più grandi squadre al mondo, con giocatori di grandi qualità che possono decidere una partita. Sarà un bello spettacolo per gli amanti del calcio”.

SOGNO – E poi rivela quello che potremmo definire un sogno nel cassetto: “Sono felice di essere di nuovo qui (in Qatar ndr). Sono già venuto con la Seleção e ora anche con il Psg. Tornare qui per vincere la Coppa del Mondo nel 2022 col Brasile? È il mio sogno, chissà che non possa succedere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy