Nuno Gomes: “Napoli pesca dal Benfica! Su Grimaldo alla Juve…”

Nuno Gomes: “Napoli pesca dal Benfica! Su Grimaldo alla Juve…”

Il dirigente dei lusitani dà consigli di mercato ai partenopei: “Joao Felix, Svilar e Krovinovic diventeranno fortissimi”

di Redazione ITASportPress

Nuno Gomes: un passato in Italia con la maglia della Fiorentina e più di un consiglio a Napoli e Juventus per le prossime finestre di mercato. “Ci sono tanti giovani al Benfica che hanno talento e che potrebbero fare bene in Italia e a Napoli come Joao Felix e Svilar. Sono convinto che diventeranno ottimi calciatori – dichiara il portoghese ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ in onda su Radio Marte -. Sentirete parlare tanto anche di Krovinovic, che è tornato da poco dopo l’infortunio”. Nuno Gomes ha promosso anche il profilo di André Almeida: “Gioca da terzino destro, ma nasce come un mediano ed è un giocatore che dà tutto, un professionista esemplare. Poi c’è anche Vinicius Morais, che sta disputando una buona stagione al Rio Ave, è un attaccante forte e valido tecnicamente. Ha velocità e può diventare uno da Napoli, è un bel prospetto”.

GRIMALDO ALLA JUVE Gomes ha parlato anche dell’interessamento della Juventus per Grimaldo, il terzino del Benfica: “È un laterale moderno e offensivamente prezioso. Dal punto di vista fisico deve migliorare qualcosa, ma gioca a calcio molto bene. Se andrà alla Juventus? Vediamo, potrebbe finire anche in Germania…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy