gazzanet

Palermo, Baccaglini rasserena i tifosi: “Closing? Tutto filerà liscio”

"Smentisco che Zamparini può riprendersi tutto, per contratto non può assolutamente farlo"

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Repubblica,Paul Baccaglini ha parlato anche dell'attuale situazione societaria del Palermo cercando di rasserenare i tifosi in vista della chiusura definitiva della trattativa in programma il prossimo 30 aprile; ecco quanto dichiarato dal presidente rosanero: "Altro che truffa tributaria, noi abbiamo dato delle garanzie. Abbiamo delle scadenze: sono molto tranquillo in vista del 30 aprile, ma se capiterà qualcosa sono pronto a spiegare tutto in prima persona. Tuttavia, secondo i nostri calcoli, tutto filerà liscio. Smentisco che Zamparini può riprendersi tutto, per contratto non può assolutamente farlo".

ZAMPARINI - "Piano piano dimostreremo in primis ai tifosi che ci sono delle certezze. In Italia questo modello è una delle novità. Avrete un nome: Paul Baccaglini (ride, ndr). I nostri clienti sono coperti dalla segretezza dei contratti. La struttura che stiamo creando mi vede proprietario al 100% senza Zamparini“.

Zamparini è uscito dal Palermo, è stata una bella storia d’amore che è finita. Ha fatto 30 anni di presidenza nel mondo del calcio, ha ottenuto risultati e meriti di aver scoperto dei giocatori. Lui vorrà esprimere il suo punto di vista, ma spetta a me decidere se ascoltarlo o meno. Gli slavi fanno parte del passato, se non c’è Zamparini non ci sono nemmeno loro. Non c’è posto“.

SQUADRA - "Bisogna continuare con Diego Lopez. Non è un problema di allenatore, è una persona competente che lavora duro e conosce il calcio. La voglia e la determinazione non viene dall’allenatore, sono i ragazzi che entrano in campo e non il mister. A Udine ho visto qualcuno che non merita di indossare la maglia del Palermo".

MICCOLI - “Rappresenta una figura importante per Palermo, che ha avuto degli alti e bassi. Lo dico senza giudizio“.