ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pallone d’Oro a Modric, le sorelle di Cristiano Ronaldo: “Mondo mafioso. Che figli di p…”

"Il potere di Dio è più grande di questo marciume"

Redazione ITASportPress

Luka Modric si è aggiudicato il Pallone d'Oro, trionfando davanti a Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann. Se da una parte, i due principali sconfitti l'hanno presa con filosofia, dall'altra c'è chi, invece, decisamente non ha accettato il verdetto della giuria che ha assegnato l'ambito premio.

Si tratta delle sorelle di CR7 che tramite un messaggio pubblicato su Instagram attaccano pesantemente France Football e la giuria del Pallone d'Oro, colpevole, a loro modo di vedere le cose, di non aver premiato chi realmente meritava il trofeo, ovvero l'asso portoghese della Juventus.

DIRETTE - "Purtroppo questo è il marciume del mondo in cui viviamo, tra la mafia e i figli di p... del denaro, ma io e molta gente vedremo ancora tanto, soprattutto giustizia. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia", ha detto Emma, una delle sorelle. Molto più pacata, invece, Katia, che si è limitata a commentare così: ”Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata per il futuro del calcio".