Pallone d’Oro, ecco chi saranno i futuri vincitori

Pallone d’Oro, ecco chi saranno i futuri vincitori

La rivelazione di France Football

di Redazione ITASportPress

Solamente pochi giorni fa, il Pallone d’Oro, il premio più importante a livello individuale per un calciatore, è stato assegnato al centrocampista croato Luka Modric.

Ma chi potrebbero essere i vincitori futuri? Il sito ufficiale della rivista francese France Football, che assegna appunto il premio individuale più importante e famoso del mondo, ha rivelato proprio chi potrebbero essere i giocatori ad andare incontro al successo nei prossimi anni.

IN POLE – I più accreditati a vincere il trofeo nelle prossime edizioni sonoi Dele Alli del Tottenham, Kylian Mbappé del Psg, Paulo Dybala della Juventus, Paul Pogba del Manchester United, Raphael Varane del Real Madrid, Philippe Coutinho del Barcellona, Josua Kimmich del Bayern Monaco, Neymar del Psg, Leroy Sané del Manchester City, Harry Kane del Tottenham e Mauro Icardi dell’Inter. Giocatori già affermati o che lo stanno facendo nelle ultime stagioni e che, potenzialmente, potrebbero già contendere lo scettro a Modric e co.

PROMESSE – Chi, invece, è ancora molto giovane, ma che potrebbe inserirsi ed essere una rivelazione, secondo France Football potrebbero essere Frenkie de Jong dell’Ajax, Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Arthur del Barcellona, Marco Asensio e Dani Ceballos del Real Madrid, Ousmane Dembélé del Barcellona, Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Lautaro Martinez dell’Inter, Tanguy Ndombélé del Lione, Richarlison dell’Everton, Jadon Sancho del Borussia Dortmund, Riqui Puig del Barcellona e Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Da sottolineare come siano presenti nella lista ben tre giocatori che militano nel campionato italiano. Paulo Dybala della Juventus e gli interisti Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy