Panama al Mondiale: nonnina ha finto infortunio in campo per far passare i minuti (video)

Panama al Mondiale: nonnina ha finto infortunio in campo per far passare i minuti (video)

Nei minuti finali del match tra Panama e Costa Rica una vecchietta ha invaso il campo fingendo un infortunio in modo da far passare i minuti

Commenta per primo!

Escono fuori episodi nuovi che raccontano meglio la favola Panama, Nazionale che a sorpresa ha conquistato il pass per il Mondiale. Il gol decisivo nei minuti finali del match contro il Costa Rica, ha regalato una grandissima impresa agli uomini del c.t. Hernan Dario Gomezi, ma il gesto che rimarrà indelebile in questa partita storica, è quello di una nonnina tifosa del Panama, che nel momento in cui i suoi idoli erano ad un passo dall’impresa, ha invaso il campo e si è buttata a terra fingendo un infortunio, strategie adoperata di solito dai calciatori per far trascorrere il tempo.

La signora dopo aver invaso il campo è stata letteralmente placcata dalla sicurezza ed ecco allora il colpo di genio: la nonnina finge di avere un infortunio per far trascorrere ancora qualche minuto e avvicinare sempre di più il Panama al Mondiale. Un video che sui social è già diventato virale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy