gazzanet

Pecchia: “Juve-Real Madrid? Nel 1998 rosicai. Con Benitez grande rapporto”

"Zidane è un vincente anche in panchina, per lui dalla squadra B è passato al Real, da noi a 45 anni sei ancora un giovane"

Redazione ITASportPress

Intervistato da 'Il Corriere della Sera', Fabio Pecchia, allenatore del Verona ed ex giocatore della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La finale del '98 persa contro il Real Madrid? Ho rosicato, era la prima volta in quell’anno che non andavo neanche in panchina. Ma poi quando diventi allenatore capisci molte cose. Quella di quest’anno sarà una finale aperta, la Juventus è forte anche se il Real Madrid ha grandi calciatori abituati a vincere. Cristiano Ronaldo è un grande professionista e alle grandi qualità aggiunge il fuoco che ha dentro. Zidane? È un vincente anche in panchina, per lui dalla squadra B è passato al Real, da noi a 45 anni sei ancora un giovane. Benitez? Quando arrivò a Napoli si fidò di un amico che parlò bene di me ed è nato un grande rapporto, il curriculum parla per lui, dentro c’è molta sostanza".

DYBALA E HIGUAIN -  "Sogno di allenarni sono una coppia perfetta. Gonzalo lo conosco da Napoli, è cresciuto moltissimo ed ha numeri formidabili. Ora però deve salire di livello e vincere la Champions League".

"