Pellissier shock: “Mussolini ha fatto cose brutte, ma anche tante belle”

Pellissier shock: “Mussolini ha fatto cose brutte, ma anche tante belle”

Il capitano gialloblù svela la propria fede politica

di Redazione ITASportPress

I social danno, i social tolgono. Così, poche settimane dopo aver fatto il pieno di consensi, presso i compagni di squadra, ma non solo, per il tweet con cui aveva attaccato Gian Piero Ventura dopo le dimissioni dalla panchina del Chievo, Sergio Pellissier finisce nel mirino della rete per un altro intervento, ma di tutt’altra natura.

Intervenuto alla trasmissione “Un giorno da pecora”, su Radio Uno, il capitano gialloblù si è infatti avventurato in un discorso un po’ particolare, di ambito politico: “Io sono di destra, ma destra vecchio stampo. Sono di quelli che pensano che Mussolini ha fatto tante cose belle, ma anche tante cose brutte. E le ha fatte brutte, brutte, brutte. Ma quelle belle le ha fatte anche lui”.

“Mussolini ha bonificato la zona dell’Agro Pontino, ha costruito strade, ha creato cose importanti per l’Italia – ha specificato Pellissier – Poi ha fatto anche cose brutte, come l’alleanza con i nazisti. Ma prendiamo anche le cose belle. Prendiamo le cose positive della destra, della sinistra: forse l’Italia potrebbe uscire dai suoi problemi”.

I commenti dei followers, ma non solo, sono stati immediati. E non tutti positivi, anche sul profilo Instagram dell’attaccante…
Pellissier

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy