Portogallo, il premier Costa: “Grazie a Parma per la bella accoglienza. Sono forti, ma la Juve lo è di più…”

Portogallo, il premier Costa: “Grazie a Parma per la bella accoglienza. Sono forti, ma la Juve lo è di più…”

Il Primo Ministro lusitano ha assistito dal “Tardini” alla sfida tra i crociati e i bianconeri: “Tutto il mondo tifa per Ronaldo”

di Redazione ITASportPress

Il ritorno della grande sfida tra Parma e Juventus, classica d’alta classifica negli anni ’90, ma che non si giocava dal 2015, è stato un vero evento per la città emiliana. Biglietti esauriti già dieci giorni prima della partita e notevoli misure di sicurezza, conoscendo la rivalità tra le due tifoserie, ma alla fine tutto è filato liscio, in campo e fuori.

Per l’occasione Parma ha pure ospitato un Primo Ministro, ovviamente quello portoghese, Antonio Costa, leader anche del Partito Socialista Nazionale, venuto al “Tardini” per vedere da vicino le gesta dell’idolo Cristiano Ronaldo. Ed ovviamente non solo, visto che nel post-gara Costa si è affrettato a dire di essere venuto “anche per seguire Bruno Alves e Joao Cancelo. Comunque sono un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, tutti sono suoi tifosi e non solo in Portogallo, ma in tutto il mondo”.

Costa, che ha assistito alla partita insieme al segretario del Pd Maurizio Martina, ha poi commentato l’esito della gara: “Ringrazio Parma per la splendida accoglienza. Hanno una bella squadra, ma sfortunatamente per loro ha vinto la Juventus…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy