Portogallo, Joao Mario: “Ronaldo? Senza di lui ci siamo qualificati per la Final Four: si è riposato per la Juventus…”

Portogallo, Joao Mario: “Ronaldo? Senza di lui ci siamo qualificati per la Final Four: si è riposato per la Juventus…”

Il centrocampista dell’Inter ha commentato la perdurante assenza dalla Nazionale dell’attaccante della Juventus…

di Redazione ITASportPress

Da avversari si ritroveranno il 7 dicembre in occasione dell’andata della super-sfida tra Inter e Juventus, mentre la data di quando Joao Mario e Cristiano Ronaldo torneranno ad essere compagni in Nazionale è avvolta nel mistero.

L’attaccante bianconero non è infatti più tornato a giocare per il Portogallo dopo il Mondiale di Russia e chissà se lo farà da marzo in poi, mentre il centrocampista dell’Inter lotta per tornare protagonista anche con la propria rappresentativa, con la quale vinse da protagonista Euro 2016, dopo aver recuperato terreno nelle gerarchie del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti.

Entrato nei minuti finali della gara di San Siro contro l’Italia che ha spedito il Portogallo alla Final Four di Nations League, Joao Mario ha poi parlato ai microfoni di A Bola, commentando proprio la nuova assenza dell’illustre compagno: “Cristiano ci porta sempre qualcosa di diverso, è il capitano di questa squadra. Ci rendiamo conto di quanto pesi la sua assenza, ma è stata una decisione presa da tutti. Speriamo che possa giocare con noi le ultime partite perché ci darebbe un aiuto importante, con lui saremmo ancora più forti, ma comunque senza di lui abbiamo raggiunto la fase finale della manifestazione”.

Segue un’innocente frecciata da… Derby d’Italia: “Si è potuto riposare, in modo da aiutare la sua squadra di clu. Penso che sia normale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy