Psg, Neymar lancia segnali: “I più forti devono giocare in Premier League…”

Psg, Neymar lancia segnali: “I più forti devono giocare in Premier League…”

Non solo Barcellona o Real Madrid nel futuro del brasiliano…

di Redazione ITASportPress

Dopo aver disertato la cerimonia del Pallone d’Oro 2018, che l’ha visto chiudere malinconicamente in settima posizione, per giocare a ‘Cally of Duty’, Neymar continua a dilettarsi online tra un impegno e l’altro del suo Paris Saint-Germain.

L’ultima iniziativa dell’attaccante brasiliano è stata rispondere a delle video-domande di colleghi di altre squadre attraverso un video caricato sul proprio account ufficiale YouTube.

Stuzzicante la risposta al difensore del Manchester United Benjamin Mendy su un ipotetico futuro in Premier League: “Non so cosa succederà domani, ma la Premier League è un bellissimo campionato. Credo che qualsiasi grande giocatore, almeno una volta, debba giocarci” ha detto Neymar.

Un endorsement molto chiaro verso il campionato più spettacolare e ricco del mondo e un possibile indizio di mercato in vista della prossima estate, quando potrebbe consumarsi l’addio al Paris Saint-Germain, anche se fino ad oggi si era parlato solo del possibile ritorno in Spagna, al Barcellona o clamorosamente al Real Madrid.

‘O’Ney’ era però in vena di scherzi come confermato dalla risposta a David Beckham che lo ha invitato ad approdare all’Inter Miami, che nel 2020 faranno il proprio debutto in Mls: “Certo David, affare fatto – ha scherzato Neymar – Quando avrò finito la mia esperienza nel calcio europeo, verrò a Miami, nella tua città, nel tuo club!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy