Real Madrid, flop Lunin al Leganes: nuovo prestito in vista

Real Madrid, flop Lunin al Leganes: nuovo prestito in vista

Il portiere ucraino classe ’99 verso il Huesca dopo aver trovato poco spazio nella squadra di Pellegrino

di Redazione ITASportPress

Se c’è una cosa che non manca al Real Madrid in questa stagione che non sembra fortunata, questa è l’abbondanza nel ruolo del portiere. Courtois, il cui rendimento non è stato però all’altezza delle aspettative, ha sfilato a Navas la maglia da titolare, mentre il talento ucraino Andrij Lunin, acquistato in estate dal dopo essere stato nel mirino di Inter e Napoli, è stato girato in prestito al Leganes, dove però le cose non sono andate bene.

Appena due partite di campionato disputate, con tanto di papera clamorosa in una di esse, mentre in Coppa del Re a sbarrare il cammino al ragazzo e alla sua squadra è stato lo stesso Real Madrid, fresco di 3-0 proprio al Leganes, gara che il portiere non ha potuto disputare per una esplicita clausola contenuta nel contratto.

Ecco allora che per Lunin sembra in vista una nuova avventura. Come riporta Marca, infatti, una richiesta ufficiale di cessione in prestito al Real è pervenuta dall’Huesca, a caccia di un portiere dopo il deludente rendimento di Jovanovic e di Werner, quest’ultimo prelevato in prestito dall’Atletico Madrid.

Il Real, deluso per lo scarso impiego del giocatore nella prima parte di stagione, è pronto ad accogliere la richiesta dell’Huesca, ma prima occorre che il domino si completi con l’acquisto di un portiere da parte del Leganes.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy