Real Madrid, il medico sociale lascia e va in Cina

Real Madrid, il medico sociale lascia e va in Cina

Colpo “extra campo” per lo Shanghai Shenhua, che si assicura Joaquin Mas, uno dei professionisti più stimati in Spagna

di Redazione ITASportPress

Come ogni gennaio da qualche anno a questa parte, il calciomercato cinese si guadagna le prime pagine pure sui quotidiani sportivi europei grazie a qualche colpo importante, ma pure a parecchi affari che saltano. Da quelle parti, come noto, il campionato inizia a marzo e la sessione di trattative di gennaio corrisponde a quello che in Europa è il mercato estivo.

Estate vuol dire anche preparazione pre-campionato e preparazione pre-campionato vuol dire ritiro, la fase dell’anno in cui nulla può essere lasciato al caso anche dal punto medico. Per questo l’ambizioso calcio cinese punta a continuare a crescere anche da questo punto se è vero che, come riportato da Marca, lo Shanghai Shenhua, una delle squadre più forti della Super Liga, vincitrice dell’ultima Coppa nazionale, è riuscita a convincere Joaquin Mas, medico sociale del Real Madrid.

Mas è considerato uno dei professionisti più validi nel proprio campo del calcio spagnolo ed ha seguito personalmente negli ultimi anni l’alimentazione dei giocatori di Zidane. Per qualche settimana Mas non si sposterà dalla Spagna, dato che lo Shanghai sta effettuando a Marbella la preparazione in vista dell’inizio del campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy