ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Marcelo non pensa alla Juventus: “Speriamo arrivi qualcuno…”

L'esterno brasiliano esorta Perez a rinforzare la rosa dopo il ko in Supercoppa Europea

Redazione ITASportPress

La disfatta del Real Madrid nella Supercoppa Europea giocata a Tallinn contro l'Atletico, pur maturata nei minuti finali dei regolamentari e durante i supplementari, dopo che la squadra di Lopetegui aveva reagito bene allo svantaggio iniziale riuscendo a ribaltare il risultato, si spiega anche attraverso le prestazioni dei singoli.

Irriconoscibili Varane e Ramos, impalpabile Modric dopo essere entrato in campo a trenta minuti dalla fine dei tempi regolamentari, non ha brillato neppure Marcelo.

Nel caso del croato e del brasiliano è stato spontaneo pensare a qualche distrazione di mercato, evidenti per il centrocampista, attratto dalla proposta dell'Inter, meno per il terzino, obiettivo forse impossibile della Juventus.

A questo proposito Marcelo ha parlato al termine della partita, dando l'impressione di essere concentrato solo su quanto accade in casa Real e anzi esortando il presidente Perez a intervenire sul mercato nelle prossime due settimane: "Perdere così è triste, fa male, ma dobbiamo rialzarci e partire bene in campionato. Congratulazioni all'Atlético, ha meritato il titolo. Calciomercato? Non sta a me comprare i giocatori, ma se arrivasse qualcuno verrebbe accolto bene".