Real Madrid, nuovo obiettivo per Ronaldo: tornare a essere il più pagato al mondo

Real Madrid, nuovo obiettivo per Ronaldo: tornare a essere il più pagato al mondo

Il portoghese è stato superato da Neymar e Messi nella speciale classifica, ma studia il contro-sorpasso…

Commenta per primo!

A Cristiano Ronaldo, si sa, piace primeggiare. Dopo essere stato il primo a vincere per due volte consecutive la Champions League, i prossimi obiettivi sono il sesto Pallone d’Oro, uno in più di Messi, e magari prima riprendersi il comando della classifica dei giocatori più pagati.

Scivolato al terzo posto alle spalle di Neymar e dello stesso Messi, dopo l’ultimo rinnovo dell’argentino col Barcellona, secondo quanto riportato da Marca Ronaldo sembra stuzzicato dall’idea di chiedere al Real Madrid un nuovo ritocco all’ingaggio con annesso rinnovo, per quello che sarebbe l’ultimo super-contratto per Cristiano, almeno nel calcio di vertice.

L’ultimo prolungamento risale al novembre 2016 e al momento non è partita alcuna trattativa, complice anche la scadenza distante, fissata nel giugno 2021. Il Real lascia carta bianca al proprio fenomeno, che in passato aveva al contrario fatto capire di non disdegnare di vivere un’esperienza diversa per concludere la carriera.

Ma dopo la conquista del Mondiale per club contro il Gremio Ronaldo, scelto come uomo del match della finale, sembra aver cambiato idea…

Cristiano Ronaldo segna pure di spalla

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy