Real Madrid, Sergio Ramos rilancia: “Liga compromessa, alleniamoci per la Champions”

Real Madrid, Sergio Ramos rilancia: “Liga compromessa, alleniamoci per la Champions”

Il capitano dei blancos sogna il terzo titolo consecutivo in Europa nonostante un’annata da dimenticare

Per il Real Madrid è stata un’altra notte sportivamente drammatica.

Farsi rimontare due volte dal Levante ha allargato la crisi dei campioni d’Europa, ormai lontanissimi dal Barcellona e costretti a lottare per avere un posto nella prossima Champions.

A meno di non scegliere la via più spettacolare, vincere la Coppa per la terza volta di fila. Un’ipotesi che oggi sembra remota, ma che scalda Sergio Ramos, che ha parlato dopo il 2-2 di Levante: “Lavoriamo tanto, ma non basta. Dobbiamo stare uniti per centrare un posto in Champions. Non esiste di farsi recuperare nei minuti finali, siamo giocatori esperti, dobbiamo saper gestire queste situazioni. Il Real Madrid deve vincere e deve farlo giocando bene. In Champions ogni errore è una condanna”.

“Non dobbiamo cercare colpevoli, lo siamo tutti, giocatori e allenatore – ha rincarato la dose il capitano – Adesso dbbiamo solo parlare meno e pensare ad arrivare il più avanti possibile nella Liga, sfruttando il campionato per allenarci al fine di fare un buon cammino in Champions, che è la nostra competizione per eccellenza. Ma per fare strada in Europa e superare il PSG dobbiamo tornare a giocare bene in campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy