Renzi: “Bernardeschi al Napoli? No, voglio che resti alla Fiorentina a costo che perdo voti a Napoli. Closing? Spesso Berlusconi cambia idea…”

Renzi: “Bernardeschi al Napoli? No, voglio che resti alla Fiorentina a costo che perdo voti a Napoli. Closing? Spesso Berlusconi cambia idea…”

“Guai a quelli che in campagna elettorale tradiscono la squadra di appartenenza”

Commenta per primo!

Matteo Renzi, Presidente del Consiglio, ha parlato anche di calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Guai a quelli che in campagna elettorale tradiscono la squadra di appartenenza”.

FIORENTINA – “Non è stata quella di ieri una serata positiva, vista la sconfitta sul campo dell’Inter. Bernardeschi al Napoli? Quando ci sono problemi, un politico non deve mettere bocca sul calciomercato. Sono un grande tifoso della Fiorentina, lo vedo bene in viola. Magari perdo voti a Napoli perché ho detto che vorrei la permanenza a Firenze di Bernardeschi”.

EUROPA – “Le italiane devono tornare a vincere in Europa, ma va fatto un ragionamento diverso sul mondo del calcio. All’estero sono più avanti, va fatto un discorso più visionario”.

CLOSING MILAN – “Berlusconi ogni tanto cambia idea, ha questa caratteristica. Spero che il Milan resti in mano sue, tuttavia ha fatto meglio in rossonero rispetto che in politica”.

SCUDETTO – “A Napoli c’è vitalità e passione, spero di vedere Firenze festeggiare lo scudetto come fecero i partenopei ai tempi di Maradona. Festeggiare lo scudetto a Napoli con De Laurentiis? No, mi limito a fare un ‘in bocca al lupo’”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy