Roma, Di Francesco: “Vogliamo la semifinale. Ma attenzione a Muriel…”

Roma, Di Francesco: “Vogliamo la semifinale. Ma attenzione a Muriel…”

Giallorossi impegnati a Firenze nel quarto di finale in gara secca di Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

La Roma si gioca contro la Fiorentina in campo avverso il primo obiettivo della stagione, forse il più facile da ottenere. Il quarto di finale di Coppa Italia in programma al ‘Franchi’ mette in palio la possibilità di affrontare la vincente di Atalanta-Juventus, ma il tecnico dei gialloossi Eusebio Di Francesco chiede in particolare ai suoi di cancellare il secondo tempo della gara contro la squadra di Gasperini:

“A Bergamo abbiamo fatto un grande primo tempo, invece nella ripresa siamo stati deficitari sotto tutti i punti di vista e non ce lo possiamo permettere – ha detto il tecnico abruzzese a RomaTv -. Dobbiamo crescere e farlo da subito perché in una partita secca come quella di domani avremo pochissimi margini di errore. Sappiamo di giocare fuori casa contro una squadra importante che avrà il supporto dei propri tifosi, ma vogliamo andare in semifinale”.

Tanti i pericoli in casa viola, da Federico Chiesa a Luis Muriel, che ha avuto un ottimo impatto con la Fiorentina e che Di Francesco conosce bene…: “Lui è un giocatore che accende l’entusiasmo con le sue giocate. Io l’ho avuto a Lecce giovanissimo, ha delle grandissime potenzialità e se è in giornata è veramente straordinario”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy