gazzanet

Roma, Nainggolan: “La Champions un sogno, poi penso al Mondiale”

"Questa competizione è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato"

Redazione ITASportPress

Con il Genoa è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, ma ci sarà per le sfide contro Spal e soprattutto contro Liverpool, Radja Nainggolan sta ricaricando le batterie per il finale di stagione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni alla Roma. Dopo l'impresa in Champions League con il Barcellona, in casa giallorossa c'è grande entusiasmo e il belga sogna in grande. Intervistato dal sito Uefa, l'ex Cagliari ha dichiarato: "La Champions è il sogno. Questa competizione è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato, ora mi manca solo il Mondiale anche se è una cosa difficile. Ci provo, però la Champions è un’altra atmosfera, è un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare adesso".

RENDIMENTO - "Non sono io a giudicare me stesso, ma se c’è una cosa che ho sempre dato è il massimo di me stesso per i miei compagni e per la società, e penso che questo sia ripagato anche fuori dal campo perché uno può sbagliare tante cose, una partita, può non essere in giornata, ma l’importante è dare il massimo ed è quello che ho sempre fatto".

LIVERPOOL - "Magari qualcosa in noi calciatori cambia, perché si sente un ambiente diverso, non si gioca contro una squadra italiana. Questo magari cambia qualcosa, e ti da quella motivazione in più".