ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldo, il legale vola a Las Vegas: si punta all’archiviazione del caso

Cresce l'ottimismo nel pool di avvocati che difende il portoghese dall'accusa di stupro

Redazione ITASportPress

Dopo qualche giorno di silenzio, utili per studiare la strategia difensiva, si torna a parlare del presunto caso di stupro di cui è accusato Cristiano Ronaldo nei confronti dell'ex modella statunitense Kathryne Mayorga, risalente al 2009.

Secondo quanto riportato da Il Correio de Manha, Peter Christiansen, il capo del pool difensivo dell'attaccante della Juventus, si è incontrato nei giorni scorsi a Las Vegas, dove sarebbero avvenuti i fatti, con i responsabili dell'indagine uscendone molto fiducioso: la difesa di CR7 punta all'archiviazione del caso.

Christiansen ha poi ribadito la tesi secondo cui i documenti sarebbero stati manipolati da un hacker: "Sono soddisfatto di quello che ho visto. Dal 2015 ad oggi dozzine di studi legali in varie parti d’Europa sono stati attaccati e i loro documenti elettronici sono stati rubati da un hacker che a propria volta ha provato a vendere tali informazioni. Purtroppo c’è stato chi, in maniera irresponsabile, ha finito col pubblicare alcuni di questi documenti rubati di cui alcune parte significative sono state alterate o completamente inventate".