ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldo, per difendersi dalle accuse di stupro ecco l’avvocato delle star

Rassicurato dalla Juventus, ma non dagli sponsor, il portoghese mette a punto la strategia difensiva

Redazione ITASportPress

Le accuse che stanno travolgendo Cristiano Ronaldo per il presunto caso di violenza sessuale avvenuto a Las Vegas e risalente al 2009 ai danni dell'ex modella Kathryn Mayorga, che ha anche dichiarato di aver ricecuto 375.000 dollari dal portoghese per tacere la vicenda, stanno creando un polverone di notevoli e preoccupanti dimensioni attorno all'attaccante della Juventus, alle prese con la possibile fuga di alcuni dei suoi molti sponsor.

Ecco allora che, anche al fine di evitare di stare pericolosamente a contatto con i media, CR7 ha scelto di rinunciare anche questa volta alla convocazione della Nazionale, come avvenuto a settembre. Intanto, però, bisogna studiare una strategia difensiva e per questo la scelta dell'avvocato cui affidarsi dopo l'apertura di un'indagine da parte delle autorità americane è caduta su David Chesnoff, conosciuto negli Stati Uniti come il legale delle celebrità.

Tra i suoi clienti, infatti, figurano stelle dello sport come André Agassi e Mike Tyson, ma anche dello spettacolo come Leonardo Di Caprio, Paris Hilton e Bruno Mars, oltre alla famiglia di Michael Jackson.

Il classico principe del foro per tirare fuori dai guai il calciatore più famoso e ricco del mondo: l'accoppiata sarà giusta?