ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldo si porta avanti: primo contatto con Allegri

Ecco l'ultima voce dalla Spagna: Cristiano non vede l'ora di iniziare la nuova avventura...

Redazione ITASportPress

Adesso si può anche ironizzare con quanto dichiarato da Max Allegri una ventina di giorni fa: "Ho ricevuto una proposta dal Real Madrid, ma l'ho rifiutata per correttezza: avevo già un impegno con la Juventus". Se poi magari hai avuto sentore che Cristiano Ronaldo lascerà la Spagna per venire a Torino, ecco un altro motivo per rifiutare... Scherzi a parte, il tecnico livornese ha cominciato a lavorare nella nuova cornice della Continassa, aspettando l'acquisto più importante. La trattativa del secolo dovrebbe sbloccarsi a giorni, ma intanto nessuno sta a guardare: la Juventus si prepara, l'allenatore pensa a qualche soluzione tattica, ma solo dopo aver parlato con il diretto interessato.

Secondo quanto riportato dalla trasmissione "Tiempo de Juego", in onda su Cadena Cope, Cristiano avrebbe infatti già avuto un primo contatto telefonico con il proprio futuro allenatore. Un modo per salutarsi, conoscersi e darsi appuntamento a molto presto e una telefonata cui Ronaldo sarebbe arrivato "preparato" da una precedente chiacchierata con Carlo Ancelotti, cui il portoghese avrebbe chiesto informazioni sul tecnico che lo accoglierà nella nuova, affascinante avventura della carriera.

Sempre a "Tiempo de Juego" si è fatto però il punto sulla trattativa, che potrebbe non avere tempi brevissimi: "La Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei ‘blancos’ Florentino Perez prima di aprirgli la porta di uscita.

Ronaldo verso la Juventus: la cronaca