gazzanet

Russia 2018, Will Smith canterà l’inno ufficiale

L'attore americano ha anche un buon passato da rapper, ma il titolo della canzone è ancora top secret

Redazione ITASportPress

Non ha la popolarità come cantante di un Ricky Martin o di una Shakira, che hanno portato al successo gli inni dei Mondiali 1998 e 2010, o di una Diana Ross, che partecipò alla cerimonia inaugurale di Usa '94 o ancora, per stare in Italia, del duo Bennato-Nannini, indimenticabili autori ed interpreti di "Un'estate italiana", colonna sonora dell'edizione 1990.

Però pure Will Smith, oltre che un attore affermato, ci sa fare con il microfono, avendo alle spalle cinque album pubblicati come rapper. E allora sarà proprio lui a cantare l'inno ufficiale del Mondiale di Russia, al via il prossimo 14 giugno. A fornire l'anticipazione è The Hollywood Reporter, che informa i compagni di avventura di Smith, questi sì cantanti di professione: il cantante portoricano Nicky Jam e la kosovara-albanese Era Istrefi.

Il titolo della canzone è ancora top secret, mentre il produttore dovrebbe essere Diplo, popolare dj statunitense che ha già collaborato con artisti del calibro di Madonna, Bruno Mars e Beyoncé.

Pelè: "Italia non al Mondiale? Un male per il calcio"