Sampdoria a caccia di attaccanti: due ex possono tornare e ipotesi prestito da una big

Sampdoria a caccia di attaccanti: due ex possono tornare e ipotesi prestito da una big

Società pronta a correre in soccorso di Giampaolo per risolvere il problema del gol

di Redazione ITASportPress

L’esito del derby di Genova non è stato soddisfacente per la Sampdoria, salvata contro il Grifone solo dalle parate di Audero.
Dopo un ottimo inizio di stagione la squadra di Giampaolo sta vivendo un momento di appannamento legato in particolare alla difficoltà di trovare la via della rete, a fronte dell’elevato numero di reti incassate nelle ultime tre partite.

Si guarda quindi già al mercato di gennaio, dove la rosa blucerchiata potrebbe arricchirsi grazie a un innesto di spessore nel reparto avanzato, composto al momento dei soli Defrel e Quagliarella visto che Kownacki sembra destinato alla cessione.

Un’idea, suggestiva, punta al ritorno in prestito di Patrik Schick: l’attaccante ceco sta continuando a deludere con la Roma e potrebbe cercare il rilancio chiudendo la stagione a Genova.

Altrettanto interessante è l’ipotesi di un altro ritorno, quello di Eder, legato però allo Jiangsu Suning da un ricco ingaggio. Il sogno risponde invece al nome di Lautaro Martinez, alla caccia di spazi che in questo momento non ci sono all’Inter, dove Spalletti considera l’ex Racing alternativa a Icardi.

Difficile però che i nerazzurri accettino di privarsi del proprio centravanti di riserva a metà stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy