Sampdoria, Giampaolo scherza sul Genoa e ironizza: “La Lazio? Una Ferrari ingolfata, ma non siamo il meccanico…”

Sampdoria, Giampaolo scherza sul Genoa e ironizza: “La Lazio? Una Ferrari ingolfata, ma non siamo il meccanico…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Roma

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Marco Giampaolo chiamata a confermare quanto di buono fatto in Coppa Italia contro la Spal.

In Serie A, dopo il successo sul Bologna, i blucerchiati affronteranno tra le mura dell’Olimpico di Roma la Lazio reduce da una settimana travagliata tra ritiro e polemiche interne.

Gara impegnativa che l’allenatore ha presentato ai media nella classifica conferenza stampa.

La prima battuta, però, scherzosa, è sui guai dell’altra metà della città…: “Oggi vedo pochi giornalisti presenti… forse importa più quello che succede di là, che a me invece interessa poco… Un giudizio su Juric? Di lui ho grande stima perché lo conosco dai tempi in cui era al Mantova. Mai una parola fuori posto quando è rimasto fuori dai giochi”.

Poi, sulla partita: “Andiamo a Roma rispettando la Lazio, ma consapevoli di poter fare la nostra partita per dare continuità agli ultimi risultati. Come ha detto Lotito la Lazio è una Ferrari ingolfata, una squadra forte, ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire…”.

Dopo la gara di Coppa Italia c’è l’imbarazzo della scelta per la formazione: “Il termine seconde linee non mi piace, la rosa è ampia e di qualità. Dovrò scegliere la formazione migliore e non sarà facile. Saponara o Ramirez? iocherà uno dei due, ma non perché l’altro abbia demeritato. Nulla mi impedisce di alternarli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy